Neolaureati/e in Ingegneria Gestionale

SINA

Sina è la società di ingegneria del Gruppo ASTM, secondo gestore al mondo di reti autostradali a pedaggio e player globale nelle grandi opere infrastrutturali.
Protagonista da oltre cinquant’anni nello studio, progettazione e gestione di nuove opere nei settori della viabilità, delle telecomunicazioni, dei trasporti stradali e ferroviari, dei porti e delle piattaforme logistiche, Sina assicura il più efficiente ciclo di vita all’infrastruttura. L’approccio aziendale, attento alla ricerca delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico, economico e della sostenibilità, mira a favorire l’inserimento dell’opera nel territorio, attraverso studi di impatto ambientale, compensazione territoriale e metodologie di monitoraggio e valorizzazione dei siti coinvolti.


Posizione aperta: Neolaureati/e in Ingegneria Gestionale

Location: Milano

Ingegneri Gestionali da inserire in un programma di sviluppo nell’area Pianificazione e Programmazione. Il neolaureato/a dopo adeguato affiancamento e formazione sarà in grado di svolgere le seguenti attività, applicate ai progetti di Ingegneria e progettazione della Società:

Pianificazione e analisi prestazioni.

Scheduling e pianificazione tempi.

Gap Analisys e azioni correttive.

Stima e pianificazione ricavi e costi del progetto

Reporting.

Requisiti:

  • Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale
  • Ottima Conoscenza pacchetto Office, MS Project, Power Point e software di Business Intelligence
  • Capacità di lavorare in team, problem solving, orientamento al risultato e proattività
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Costituiscono titolo preferenziale la Certificazione PMP e la conoscenza di Primavera