SINA
Sina è la società di ingegneria del Gruppo ASTM, secondo gestore al mondo di reti autostradali a pedaggio e player globale nelle grandi opere infrastrutturali.
Protagonista da oltre cinquant’anni nello studio, progettazione e gestione di nuove opere nei settori della viabilità, delle telecomunicazioni, dei trasporti stradali e ferroviari, dei porti e delle piattaforme logistiche, Sina assicura il più efficiente ciclo di vita all’infrastruttura. L’approccio aziendale, attento alla ricerca delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico, economico e della sostenibilità, mira a favorire l’inserimento dell’opera nel territorio, attraverso studi di impatto ambientale, compensazione territoriale e metodologie di monitoraggio e valorizzazione dei siti coinvolti.
Posizione aperta: Neolaureati/e in Ingegneria Gestionale
Location: Milano
Ingegneri Gestionali da inserire in un programma di sviluppo nell’area Pianificazione e Programmazione. Il neolaureato/a dopo adeguato affiancamento e formazione sarà in grado di svolgere le seguenti attività, applicate ai progetti di Ingegneria e progettazione della Società:
Pianificazione e analisi prestazioni.
Scheduling e pianificazione tempi.
Gap Analisys e azioni correttive.
Stima e pianificazione ricavi e costi del progetto
Reporting.
Requisiti:
- Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale
- Ottima Conoscenza pacchetto Office, MS Project, Power Point e software di Business Intelligence
- Capacità di lavorare in team, problem solving, orientamento al risultato e proattività
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Costituiscono titolo preferenziale la Certificazione PMP e la conoscenza di Primavera